La Pezzopane Rimbrotta gli Hater: "Mi Piaccio, Fatevene una Ragione"

14 Agosto 2023   15:38  

Poche righe per ribadire il proprio diritto ad essere una donna come tante, l'ex Senatrice Stefania Pezzopane, oggi consigliera di opposizione in comune dell'Aquila, non le manda a dire agli haters che riempiono di insulti la bacheca del suo ex Simone Coccia Colaiuta praticamente ogni volta che i due si fotografano insieme.

MI PIACCIO COSÌ COME SONO. HO IL DIRITTO DI NON ESSERE BELLA. Ma non siete stanchi? Non avete vergogna di voi stessi? Non vedete che la vostra meschinità e la vostra bruttezza d’animo vi rende esseri vomitevoli? Vi nascondete dietro lo schermo di un cellulare per scrivermi che sono brutta, nana, vecchia,racchia, cessa, che faccio schifo. Ed è bastato un innocente post di Simone con una foto di un nostro momento di serenità per scatenare la vostra insulsa volgarità, le vostre radicate frustrazioni, il male che avete dentro e vi consuma. Piuttosto che provare ad entrare con violenza nella mia vita ( vi assicuro, le porte sono sbarrate), fatevi aiutare da qualcuno bravo. Ma proprio bravo perché state messi malissimo. Potete sprecare la vostra vita ad occuparvi della vita degli altri, ma non sarete mai voi a decidere della mia vita e della mia bellezza. Le mie facoltà mentali ed i miei successi non dipendono da quanto io piaccia agli estetisti del web, tutti Brad Pitt ed Angelina Jolie a quanto pare.

E questa volta, dopo le sue parole, solo attestati di stima e molte condivisioni, gli hater tornano nella loro stanzetta a leccarsi le ferite.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore