La Guerra Totti-Ilary: Nuovi Capitoli in Tribunale, Scintille in Arrivo!

03 Agosto 2023   17:52  

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra non avere fine, e la telenovela dei due celebri personaggi promette ancora emozioni e colpi di scena per gli amanti del gossip.

Dopo la contesa dei Rolex, c'è un nuovo capitolo che si apre: quello dei tradimenti. Ilary ha presentato una richiesta formale di addebito contro l'ex marito, sostenendo che la loro storia d'amore sia finita a causa della nuova fiamma di Totti, Noemi Bocchi.

Ma Francesco non ci sta e annuncia battaglia. Fin dall'inizio aveva dichiarato di aver scoperto dei tradimenti di Ilary, e non aveva nascosto la sua relazione con Noemi. Gli avvocati di Totti stanno preparando una contro-richiesta, basata su alcuni sms compromettenti che Francesco avrebbe letto dal cellulare di Ilary.

Tra i messaggi WhatsApp di Ilary, ci sarebbero presunti flirt, incluso uno con Cristiano Iovino, il personal trainer romano. Totti sostiene che non aveva mai spiato il telefonino di Ilary, ma avvertimenti ricevuti da persone di cui si fida lo hanno insospettito e lo hanno spinto a controllare. In queste indagini sarebbe emersa una terza persona, Alessia Solidani, grande amica e parrucchiera di Ilary.

La prima udienza è prevista per il 20 settembre, e il giudice potrebbe convocare le persone coinvolte, forse anche Noemi Bocchi. Nel frattempo, continua la battaglia legale sui Rolex, con l'appello di Ilary respinto e la condanna a restituire gli orologi e pagare le spese legali.

Insomma, la guerra tra Totti e Ilary continua a tenere banco, e la telenovela non sembra avere una fine in vista. Il prossimo capitolo si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena, e gli appassionati di gossip non vedono l'ora di scoprire cosa succederà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore