L'insolita Scelta del Nome della Figlia di Diletta Leotta

06 Agosto 2023   12:40  

Un momento speciale sta per coronare il percorso della brillante giornalista e conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, che al nono mese di gravidanza si prepara ad abbracciare la gioia di diventare mamma. L'attesa è condivisa con il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle e recente collega di squadra di Sandro Tonali, quest'ultimo approdato al Milan con un record di trasferimento.

Nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Diletta non nasconde l'emozione che sta provando in queste fasi finali della gravidanza: «Non vedo l'ora che arrivi la mia bambina. È un'emozione incredibile e non so cosa aspettarmi. È l'inizio di una nuova vita, qualcosa di davvero straordinario...». La conduttrice si trova in Sicilia insieme alla sua famiglia, godendo del sole, del mare e del meritato riposo, mentre aspetta il momento in cui Karius potrà unirsi a lei, in attesa dell'arrivo della piccola.

Quanto al nome della bimba, Diletta decide di seguire il proprio istinto: «Voglio guardarla negli occhi prima di decidere. Voglio farlo in modo naturale». E, nonostante la prossima maternità, Diletta ha già un piano: vuole tornare al lavoro al più presto, anche se riconosce che potrebbe dover perdere alcune giornate iniziali del campionato. «Mi godrò le prime settimane di Serie A dal divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla...».

Quanto al futuro e alla sua immagine pubblica, Diletta è consapevole che il suo ruolo di mamma cambierà la percezione dei tifosi nei suoi confronti: «Certo che cambierà, ed è giusto così. Tutti noi evolviamo nelle diverse fasi della vita, cambierò anch'io e forse cambierà la percezione di chi mi segue da tempo. È un processo naturale. Tuttavia, è stato meraviglioso sentire l'affetto del pubblico anche in questi mesi». Un nuovo capitolo si sta aprendo per Diletta Leotta, arricchendo la sua vita professionale e personale.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore