Jody Cecchetto difende il padre Claudio: 'Radio Deejay esiste grazie a lui'

03 Gennaio 2024   16:16  

Il giovane conduttore Jody Cecchetto, figlio di Claudio Cecchetto, ha difeso suo padre dopo un commento critico fatto da Linus in diretta su Radio Deejay. Linus aveva apostrofato Claudio Cecchetto come "fesso" in seguito alla trasmissione del documentario Rai "People from Cecchetto". Il documentario raccontava la storia del talent scout che ha scoperto artisti come Jovanotti e Fiorello, fondato Radio Deejay e Radio Capital, e condotto il Festival di Sanremo e il Festivalbar.

Jody Cecchetto ha risposto a Linus tramite i social media, pubblicando un video in cui difende suo padre e risponde alle critiche. Nel video, Jody cita il commento di Linus sulla fondamentale figura di Claudio Cecchetto per l'esistenza di Radio Deejay, affermando: "Anche solo per questo, senza considerare tutto il resto, tanto fesso non mi sembra". Jody esprime il suo disappunto per l'uscita di Linus e afferma di non condividere l'etichetta di "fesso" attribuita a suo padre.

Linus ha risposto al video di Jody, scrivendo: "Sei un bravo ragazzo, e ti fa onore che tu difenda papà. Il resto non lo potrai mai capire. Per fortuna. In bocca al lupo per tutto."

Jody Cecchetto, intervistato dal Corriere della Sera, ha dichiarato che suo padre Claudio gli ha espresso gratitudine per il sostegno e che non voleva creare polemiche durante le festività. Tuttavia, ha ritenuto necessario intervenire come figlio, definendo l'uscita di Linus "un'uscita infelice".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore