@IsolaDeiFamosi: Il #Naufrago #AndreaMarcaccini Denunciato Dall'Ex Per Violenza. #isola

Le pesantissime accuse della top model sul settimanale 'Chi'

31 Gennaio 2017   13:50  

"Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito".

Questa è la pesante accusa che Daniela De Jesus, 21 anni, top model di origine messicana, ha lanciato dalle pagine del settimanale 'Chi' (in edicola domani) nei confronti dell'ex fidanzato, il modello, stilista e blogger Andrea Marcaccini, uno dei concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

La modella ha mostrato al settimanale la denuncia presentata nel luglio scorso nei confronti dell'ex compagno presso la Procura della Repubblica di Milano e le immagini, allegate alla denuncia, dove mostra i segni che le avrebbe lasciato Marcaccini.

Importante sottolineare che una denuncia non equivale a una condanna, e che le indagini della Procura sono ancora in corso ed al momento non è stato preso alcun provvedimento contro Marcaccini.

Il settimanale Chi ha contattato persone vicine ad Andrea Marcaccini per conoscere la loro versione dei fatti, ma queste hanno negato di sapere della denuncia e non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.


Galleria Immagini

Andrea Marcaccini - isola dei famosi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore