Isola dei Famosi, Cristina Buccino Viso Deturpato dai Mosquitos o dall'Acne?

12 Marzo 2015   05:33  

ROMA - Tutti hanno visto il volto di Cristina Buccino deturpato da centinaia di bollicine.
Durante l'ultima puntata si è data la colpa alle pintus dei mosquitos, ma qualcosa non torna e la prima a sbilanciarsi è una vip che fino a 15 giorni fa era sull'Isola dei Famosi proprio con lei.

Melissa P. In il lungo sfogo su Facebook ha parlato della sua personale battaglia con l'acne che va avanti da quando aveva 9 anni. La scrittrice e naufraga tv ha sentito il bisogno di farlo perché sul web si è scatenata una violentissima discussione proprio sui suoi brufoli che fino a poco fa nascondeva e copriva e che oggi non coprirà più così spesso.

Melissa ha tirato, però, in ballo la Buccino:
"Ieri è toccato anche a Cristina Buccino essere insultata per i suoi brufoli", scrive su Facebook.

Così il sospetto che quelle bolle concentrate tutte sul viso siano in realtà una reazione psicofisica alle difficilissime condizioni di vita della Playa, più che punture.

Ma la Panariello continua:
"Sapete tutti che con Cristina non ho un rapporto idilliaco, ma vorrei dirle di camminare a testa alta, senza nascondersi dietro il ciuffo di capelli o dietro la scusa dei mosquitos. Siamo umani, fatevene una ragione".

La scrittrice ha lanciato anche un appello a Cristina Buccino: "Non nasconderti dietro alla scusa dei mosquitos"

Certo non sarà semplice per la Buccino seguire i consigli di Melissa poiché mentre la scrittrice non ricopre un ruolo di sexy girl nell'immaginario collettivo, Cristina ha costruito il suo personaggio grazie soprattutto al suo bellissimo aspetto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore