In Abruzzo l'attore Dermot Mulroney: "Amo Vasto e cerco una casetta per l'estate"

11 Luglio 2011   16:37  

Trascorre un periodo di vacanze in Abruzzo l'attore statunitense Dermot Mulroney, noto al grande pubblico per il ruolo di protagonista nel film "Il matrimonio del mio miglior amico", al fianco di star come Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett. Mulroney, 48 anni, e' a Vasto (Chieti) in compagnia della moglie, Tharita Catulle, che le ha dato due figli.

La donna, produttrice cinematografica, e' assai legata alla provincia di Chieti dove ha vissuto nell'adolescenza e, in onore della madre, Emi, tre anni fa ha fatto battezzare la primogenita, Mabel Ray, nella chiesetta di San Pietro, nel suggestivo scenario del castello di Roccascalegna (Chieti). "Sono molto innamorato di Vasto - ha detto l'attore americano, che si gode sole e mare allo stabilimento "Da Mimi'" a Vasto Marina - mi piace tantissimo il centro storico della cittadina adriatica, dove spero di poter trovare una casetta per le vacanze. Di certo, con la famiglia, tornero' qui in Abruzzo anche l'anno prossimo".

Mulroney, che avrebbe dovuto fermarsi a Vasto fino al 3 agosto, dovra' chiudere in anticipo le vacanze: "Lo hanno chiamato per una parte importante in un nuovo film - confida Tharita, il cui padrino di battesimo fu Mike Bongiorno - mentre a settembre sara' impegnato in una pellicola d'azione, in stile Tarantino".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore