Il bell'amore tra l'assessore e il consigliere

Storie di cuore e di politica

08 Luglio 2011   11:45  

"Peccato!"

Avranno pensato in tanti, il bell'assessore provinciale Marianna Scoccia, classe '81, non è più libera.

Il suo cuore adesso batte per un bel giovane, un suo collega Andrea Gerosolimo, classe '74, avvocato, ma ben più importante, consigliere provinciale dell'Aquila in capo all'UDC!.

Così, tra i banchi della provincia, sboccia un bell'amore sincero, che i molti ammiratori della bella Marianna (scusateci il tono poco formale) vedranno in cattiva luce, presi dall'invidia di quel "giovane centrista" che trasversalmente agli schieramenti, trafigge il cuore dell'assessore.

Fino a qualche giorno fa, si parlava sottovoce della relazione sentimentale, poi, complice anche Facebook, hanno deciso di uscire allo scoperto.

Ecco quindi che sul profilo del consigliere, compare la fatidica scritta "fidanzato ufficialmente con Marianna Scoccia" e a suffragare quello che potrebbe essere solo una canzonatura, correda anche una bella foto dei due giovani moderni Romeo e Giulietta, separati dai partiti, ma uniti dal sentimento più vero, quello dell'amore.

Che dire, forse l'essere fidanzato con il bell'assessore, al nostro consigliere costerà qualche voto degli ammiratori della bella Marianna, ma per amore questo ed altro!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore