Il Sogno Annullato: Venduta Casa per Crociera di Lusso, Ma la Nave Non Parte

07 Dicembre 2023   13:01  

Un'incredibile vicenda ha segnato la vita di Keri Witman, capo dell'agenzia di marketing Clever Lucy, che aveva pianificato di trascorrere tre anni a bordo di una crociera di lusso dopo aver venduto la sua casa. Tuttavia, il destino ha preso una piega inaspettata, cancellando il viaggio dei suoi sogni e lasciandola senza nulla.

La vicenda ha preso forma nei mesi precedenti, mentre Witman lavorava instancabilmente per organizzare il suo cambio di vita radicale. Con il ricavato dalla vendita della casa, la donna aveva prenotato una crociera di lusso al costo di 32mila dollari, promettente un viaggio attraverso 148 paesi e 382 porti. Il sogno, però, è stato infranto il 17 novembre quando la "Life at Sea Cruises", l'organizzatrice del viaggio, ha annunciato l'annullamento a causa della mancanza della nave.

Witman, ormai senza casa e con il progetto di vita completamente sconvolto, ha condiviso la sua delusione: "Ho lavorato gli ultimi otto mesi per mettere tutto in ordine, organizzare la mia vita, in modo da poter realizzare il mio sogno. È stato davvero deludente scoprire che è stata annullata". La donna aveva già venduto la sua abitazione, spinta dal sogno di un'avventura unica.

La compagnia "Life at Sea Cruises" ha promesso il rimborso, ma la delusione dei passeggeri è palpabile. Un altro cliente ha espresso il suo sconforto dicendo: "Avevo pianificato i prossimi tre anni della mia vita per vivere una vita straordinaria, e ora non ho nulla. Faccio fatica ad andare avanti". Un sogno naufragato, ma la speranza di nuove avventure rimane viva.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore