Il "Flop" dell'Evento di CiccioGamer89: Panini Gratis, Freddo e Lamentele

22 Gennaio 2024   09:24  

Centinaia di fan del popolare youtuber aspettano ore per un burger gratuito, ma l'organizzazione fa storcere il naso

Nel cuore del quartiere Ostiense di Roma, centinaia di giovani appassionati di videogiochi si sono accalcati sin dalle prime luci dell'alba in una fila che si snodava lungo via Pellegrino Matteucci, in attesa di gustare i panini gratuiti promessi da CiccioGamer89. L'evento, annunciato come un'occasione unica, ha visto lo youtuber aprire per un solo giorno il suo locale di burger, offrendo ai suoi seguaci non solo l'opportunità di assaporare i suoi burger, ma anche di scattare una foto con lui.

Nonostante l'entusiasmo palpabile tra i fan, l'attesa si è rivelata più lunga del previsto. Dalle 9 del mattino fino a mezzogiorno e mezza, i ragazzi hanno resistito al freddo su un marciapiede, sperando di assaporare i panini di Mirko Alessandrini, noto come CiccioGamer89, il cui canale YouTube conta milioni di follower.

L'apertura temporanea del locale, tuttavia, ha suscitato polemiche dopo l'evento. Molti fan si sono lamentati sui social media, esprimendo il loro disappunto per l'organizzazione dell'occasione, definita da alcuni un vero e proprio "flop". Su Instagram, sotto i post di CiccioGamer89, si sono accumulati i commenti di chi ha vissuto momenti di disagio durante l'attesa, condividendo storie di frustrazione e insoddisfazione.

Una madre, presente in coda fin dalle prime ore del mattino insieme al figlio, ha raccontato la sua esperienza: "Abbiamo fatto 500 chilometri per portarlo all'evento. È stato in fila dalle 9 di mattina al freddo, poi con la massa di persone è stato messo indietro e alla fine non ha ricevuto il panino. Ha ricevuto una scatola vuota."

L'apparente mancanza di organizzazione ha alimentato la delusione di molti partecipanti, che non hanno potuto assaporare i panini promessi dall'youtuber. Non tutti hanno avuto l'opportunità di beneficiare dell'iniziativa annunciata sulla locandina dell'evento.

A fine giornata, CiccioGamer89 ha utilizzato le sue storie Instagram per ringraziare i fan che si erano presentati numerosi, condividendo il suo affetto per loro. Tuttavia, non è mancato un mea culpa da parte dello youtuber, che ha ammesso la cattiva gestione dell'evento, promettendo miglioramenti: "Cercheremo di migliorare nell'organizzazione di tutto quanto. Il vostro affetto è impagabile, siete fantastici. Vi voglio bene."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore