Il Calendario della Sexy Commercialista Terremotata Ilaria Leonardis

12 scatti hot per la bellissima mora aquilana

22 Dicembre 2014   11:16  

12 scatti sexy per una delle donne più seguite e ricercate in rete del centro Italia.

La bellissima Ilaria Leonardis decide di cedere alle lusinghe dei fan e di Stefano Colacchi (il fotografo) e si presta ad interpretare il suo sexy 2015.

La Leonardis che di mestiere fa la commercialista è famosa in città per le sue forme giunoniche e per il suo carattere solare e cordiale.

Realizzato da Sim Production, il calendario è stato presentato il 16 dicembre alla multisala Movieplex del capoluogo con una serie di scatti mozzafiato ideati dal fotografo Stefano Colacchi.

Per prenotarlo è necessario scrivere un messaggio alla pagina ufficiale su facebook.

Bellissima Ilaria per la serata di presentazione con un lungo vestito blu notte che lasciava scoperto il prosperoso seno e con un profondissimo spacco che lasciava intravedere le calze autoreggenti indossate.

Un trucco da star hollywoodiana e capelli splendidamente legati hanno finito di incantare il numeroso pubblico presente per il lancio.

Un'immagine quella della Leonardis che ne esce rafforzata, un calendario sexy si, ma di gran classe con scatti belli e ben realizzati dall'istrionico Stefano Colacchi aquilano anche lui.

Ilaria negli scatti interpreta i clichè delle "belle" ragazze dei b movie anni 60/70 italiani, è una soldatessa, un'infermiera, un marinaio, una segretaria, tutte in versione sexy e irresistibili.

 

Foto da Facebook

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare il look di Anna Colucci, vi proponiamo delle pellicce ecologichecappotto e piumino con pellicciastringate per tutti i gusti, classiche o sportive, scaldacollo e capiente borsa a mano per i vostri pomeriggi di shopping! 

  

     

   

   

   

   


Galleria Immagini

Ilaria Leonardis
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore