Ha difeso Niccolò Bettarini Durante la Brutale Aggressione, Parla Zoe Esposito

05 Luglio 2018   10:45  

Lo scorso 30 giugno Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, subiva una brutale aggressione con 11 coltellate inferte su tutto il corpo.

Dopo l'incubo, ora è in fase di ripresa, non ha riportato danni permanenti, probabilmente anche grazie a Zoe  Esposito la coraggiosissima ragazza che si è messa tra lui e gli aggressori per difenderlo.

«Voler bene significa sacrificio, significa essere insieme nel bene e nel male, voler bene a qualcuno significa difenderlo da tutto e da tutti, significa presenza, senza se e senza ma. Contro tutto e tutti, forza roccia. Io con te. Tu con me», scrive Zoe sui social.

La giovane studentessa milanese dell’università Iulm di 21 anni, ha fatto da scudo con il suo corpo quando Niccolò Bettarini era già ferito a terra e stava subendo ancora calci e pugni. 

La ragazza ha riportato diverse lesioni dopo essere stata presa a calci e pugni in faccia, si tratta però fortunatamente di ferite lievi che guariranno in pochi giorni. Moltissimi sono stati i messaggi di sostegno anche a lei, tanti le hanno dato, e le stanno dando, supporto, in questo momento sicuramente difficile per il brutto trauma subito. 

Una grande fortuna averla avuta accanto in quei terribili momenti.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore