Yari Carrisi, fratello di Ylenia e figlio di Al Bano, non vuole arrendersi all'idea che la sorella sia morta. "Io sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro. Non credo per niente a quella storia che si sono inventati del fiume che fa buchi da tutte le parti”, ha dichiarato qualche giorno fa in un'intervista andata in onda nel corso di "Bikini", in prima serata su Canale 5.
“Molte volte ci son arrivate notizie e io son partito subito: sono andato a Panama, sono andato in giro a seguire queste indicazioni, queste tracce", ha confessato. Le ultime notizie su Ylenia risalgono a qualche settimana fa, quando si parlò di una sua permanenza in un convento in Arizona, negli Stati Uniti. Una versione che non convince affatto la famiglia Carrisi, ma che alimenta le speranze e, soprattutto, evita che venga messa definitivamente la parola fine sulla vicenda.
La notizia della scomparsa della ragazza venne data proprio da Yari quando, nel triste Natale del 1993, si recò negli States per farle una sorpresa. Non avendola trovata, cominciò a cercarla bussando a tutte le porte del vicinato. Il 6 gennaio del 1994, la figlia di Al Bano e Romina venne dichiarata ufficialmente scomparsa. La ricerca continua...
(F.G.B.)