Gf Vip, contro ogni pronostico vince Daniele Bossari

05 Dicembre 2017   10:00  

E' andato contro ogni pronostico, sbaragliando la concorrenza. E alla fine ha trionfato lui. Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017.

Il conduttore di 'Mistero' ha battuto la superfavorita Giulia De Lellis e l'altro finalista, Luca Onestini, arrivato secondo. Entrato nella casa del Gf Vip l'11 settembre scorso, per 'rinascere', come ha più volte ribadito lui stesso, durante il suo percorso a Cinecittà Bossari si è guadagnato l'affetto del pubblico, scalando, giorno dopo giorno, la classifica dei preferiti.

Prima di varcare la porta rossa per andare in studio, ieri sera Bossari e Onestini hanno spento le luci della casa, salutando le stanze in cui hanno vissuto per tre mesi. Poi, con Bossari che stringeva al petto un pezzo di confessionale, i finalisti sono stati accolti da Ilary Blasi che ha letto il verdetto, prima di baciare il vincitore. Nelle ultime settimane il conduttore aveva commosso tutti con la proposta di matrimonio fatta in diretta alla sua compagna Filippa Lagerback, con la quale ha una figlia, Stella.

"Daniele ha vissuto due vite - ha detto Filippa Lagerback in un'intervista a 'Chi' -. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento.

 Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo".

Lagerback, che è legata a Bossari da 16 anni ha quindi spiegato che il suo promesso sposo aveva paura "di tornare a vivere la vita". "Per rinascere ha dovuto affrontare i giudizi degli altri, le sue paure, ma nonostante tutto è riuscito a mettersi a nudo - ha spiegato Lagerback -. E le paure, al contrario, lo hanno fortificato. Non finirò mai di dire grazie a Franchino Tuzio (manager di Daniele, scomparso il 14 ottobre scorso, ndr). È stato lui ad avere l'idea e a proporre a Daniele il Grande Fratello Vip. E pensi: un gioco in tv ha salvato il mio compagno e gli ha ridato, ci ha ridato, nuova linfa".

 

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore