Gerard Piqué sfida i fan di Shakira in discoteca! La reazione del campione del mondo sorprende tutti

02 Agosto 2023   15:36  

Una serata fuori che si trasforma in una sfida inaspettata! Gerard Piqué, l'ex difensore del Barcellona e imprenditore di successo, si è trovato al centro di un'insolita situazione durante una notte in discoteca a Madrid. Mentre si divertiva nella nota discoteca 'Fitz', il pubblico ha iniziato a rivolgersi a lui con il nome della sua celebre ex, la cantautrice colombiana Shakira.

"Shakira, Shakira!" ha risuonato nella folla, evocando il passato sentimentale dell'ex calciatore con la famosa artista, con la quale ha avuto una relazione lunga dieci anni e due figli. La rottura avvenuta lo scorso anno, a causa dei tradimenti di Piqué, aveva catturato l'attenzione dei media e dei fan di entrambi.

Nonostante la situazione imbarazzante, Piqué ha deciso di affrontare il pubblico con fierezza. "Silenzio!" ha tuonato verso la folla. "Io sono campione del mondo e voi non siete nessuno". La sua risposta ha colto tutti di sorpresa, dimostrando la sua determinazione e sicurezza.

La situazione ha preso una svolta inaspettata quando l'ex portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola, Iker Casillas, è intervenuto, prendendo il microfono e chiedendo al dj di lanciare 'Waka Waka', l'inno dei Mondiali del Sudafrica del 2010. Un brano famoso, ma anche un ricordo diretto di Shakira, che aveva cantato proprio quella canzone per supportare la Spagna, guidata proprio da Piqué, nella loro vittoria ai Mondiali.

Questa piccola "provocazione" di Casillas ha reso l'atmosfera ancora più tesa, ma Gerard Piqué ha dimostrato di non farsi intimorire e ha continuato a godersi la sua serata senza farsi influenzare dai commenti dei fan di Shakira.

Un episodio curioso che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, dimostrando ancora una volta che la vita dei personaggi pubblici è costantemente sotto i riflettori e che le emozioni e i sentimenti del passato possono emergere in modo inaspettato, anche in una discoteca piena di festa e musica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore