Francesco Totti e Ilary Blasi: Divorzio Infuocato e Contese, L'Udienza Fissata per il 20 Settembre

12 Agosto 2023   10:39  

La tumultuosa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi rimane al centro dell'attenzione mediatica, soprattutto dopo le ultime sviluppi che hanno animato il loro divorzio. Durante l'estate, entrambi, in compagnia dei rispettivi partner, Noemi Bocchi e Bastian Muller, hanno viaggiato con i propri figli, portandoli sia in America con il padre che al mare con la madre. La situazione sembrava tranquilla, tanto che in alcuni momenti si è persino ipotizzato un possibile riavvicinamento, dato i messaggi scambiati tra di loro (presumibilmente per coordinare gli spostamenti dei figli). Evidentemente, era la calma prima della tempesta, quella che si abbatterà il prossimo 20 settembre.

Vediamo cosa è accaduto nei giorni recenti. Un Divorzio Atteso La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è tra le più seguite, considerando la notorietà di entrambi: lui, ex capitano della Roma e un'icona calcistica, lei, una bionda showgirl che conduce popolari reality televisivi come L'Isola dei Famosi e il Grande Fratello.

Non sorprende che ogni loro mossa riguardante la separazione e la disputa sui beni venga analizzata e discussa pubblicamente. Negli ultimi giorni si è parlato molto di presunti amanti di Ilary Blasi. Francesco Totti avrebbe presentato in tribunale alcuni messaggi compromettenti che non lasciano spazio a dubbi: sembrerebbe che sia stata lei la prima a tradire.

Il Corriere della Sera riporta: «Totti risponderà alle accuse senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze. La prima udienza è in calendario per il 20 settembre». L'Amante di Ilary: Dichiarazioni del 2022 Francesco Totti aveva già fatto riferimento all'amante della sua (ex) moglie Ilary Blasi, dichiarando: «La mia storia d’amore? Non avrei mai pensato che tutto sarebbe arrivato a questi livelli. No, non potevo immaginare che sarebbe finita così. Adesso ho deciso di parlare perché si sono dette troppe inesattezze. Hanno scritto che è tutta colpa mia e che il responsabile sono io ma non è così. Il matrimonio chiuso per un mio tradimento? No, non sono stato io a tradire per primo.

Un anno fa, era estate e più persone di cui mi fido mi hanno riportato delle cose. Mi hanno detto ‘guarda che Ilary ha un altro uomo’, anzi più di uno ad esser preciso. Non ci volevo credere. Poi però ho scoperto tutto. In venti anni che stiamo insieme non le avevo mai preso il telefono e nemmeno lei l’aveva fatto. Però a dirmi questa cosa erano state persone fidatissime. Quindi mi è venuto il dubbio e ho guardato. E sì, c’era un altro. Anzi, c’era una sua amica che faceva da tramite tra lei e un altro. Questo tramite era la sua parrucchiera Alessia».


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore