Fabrizio Corona ha registrato la farfallina di Belen come marchio di moda

11 Settembre 2012   17:47  

La farfallina di Belen Rodriguez e’ diventato un marchio a tutti gli effetti.

Fabrizio Corona ha ufficialmente registrato il marchio di moda all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, come testimonia il post pubblicato da GossipGlam

 


 

Passata di bocca in bocca, la falcata tatuata di Belen a Sanremo, è giunto il tempo del Marketing. Da oggi, il tatuaggio della Rodriguez grifferà borse, scarpe, t-shirt, intimo e accessori. “La trovata era pianificata.

Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali, abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con La Farfallina.

I soldi si fanno così e io so farli” ha commentato Corona in pompa magna. 

 

Belen Rodriguez, invece, smentisce tutto.
 "Non sapevo che Fabrizio Corona avesse registrato la farfallina tatuata sulla mia pelle come brand" - queste le parole della ragazza rilasciate in un comunicato. 
La vicenda non è comunque destinata a fermarsi qui e potrebbe avere anche conseguenze legali visto che si sostiene che tutto sia stato fatto in malafede nel periodo della loro relazione. La soubrette argentina conferma inoltre di non avere mai pensato di sfruttare dal punto di vista commerciale il tanto celebrato disegno che per lei ha solo "un valore affettivo" e proprio perchè i rapporti tra lei e Corona sono ormai conclusi da tempo vorrebbe evitare di far parlare di sè anche per questo.  

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore