Esplosione delle Cisterne di Vino in Portogallo: Un Mare di Rosso Inonda il Villaggio [VIDEO]

12 Settembre 2023   13:59  

Un villaggio portoghese è stato improvvisamente tinto di rosso a causa dell'esplosione di due cisterne contenenti vino. L'incidente ha trasformato Anadia, in particolare la località di Sao Lourenco do Bairro, in un mare di vino rosso che si è riversato per le strade.

Nella giornata di ieri, un fiume di vino rosso ha scorso per una stradina su una collina della città, situata vicino alla costa portoghese. I produttori di vino responsabili dell'accaduto hanno presentato delle scuse e si sono impegnati a risarcire i danni causati ai residenti.

La Destilaria Levira, la casa produttrice del vino DOC coinvolta nell'incidente, ha dichiarato: "Siamo profondamente dispiaciuti per l'incidente che si è verificato questa mattina, che ha coinvolto lo scoppio di 2 depositi di vino DOC. Nonostante l'incidente non abbia causato alcun ferito, vogliamo esprimere la nostra sincera preoccupazione per i danni causati in generale e in particolare al villaggio. Le cause dell'incidente sono state accertate dalle autorità competenti. Ci assumiamo la piena responsabilità dei costi legati alla pulizia e alla riparazione dei danni, avendo squadre disponibili a farlo immediatamente. Ci impegniamo a risolvere la situazione il prima possibile."

L'incidente è avvenuto nella mattina di ieri, domenica 10 settembre. I vigili del fuoco volontari di Anadia sono stati allertati riguardo a una massiccia fuoriuscita di vino. Una volta arrivati sul luogo dell'incidente, i soccorritori sono riusciti a convogliare il liquido e a indirizzarlo verso un impianto di trattamento delle acque reflue. Fino ad oggi, le cause dell'accaduto non sono ancora state rese note.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore