Ennesima speculazione sul terremoto, la fanno i fan di Silvio Berlusconi

11 Giugno 2012   07:43  

Sta girando su facebook una foto comparativa di una tenda e di una palazzina in costruzione del progetto case all'Aquila.

Non sappiamo se la tenda sia una di quelle in uso agli sfollati del terribile terremoto emiliano, ma sotto la foto le scritte appaiono chiare:

Sotto la tenda "Emilia con Monti", sotto la palazzina "Abruzzo con Silvio".

Scagioniamo subito i supporters abruzzesi di Berlusconi, non avrebbero scritto "Abruzzo" ma L'Aquila, scagioniamo anche gli emiliani visto che non credo abbiano la voglia di vedere deturpato il loro territorio come successe all'Aquila dalle palazzine del Progetto CASE, dopotutto all'Aquila c'erano 80mila sfollati e non 15mila.

Insomma lo speculatore vive in altri lidi e neanche saprà cos'è un terremoto.

La sua pagina su facebook indica come posizione geografica Roma e come informazioni "C'è solo un Presidente", evidentemente il fanboy di turno che specula sulla pelle dei terremotati emiliani e abruzzesi ha anche da dire qualcosa agli altri infatti scrive:

A Monti non gli passerà neanche per la testa di costruire case per gli sfollati,anche se molte zone dell'Aquila sono ancora da ricostruire, la gente ha un posto caldo dove stare! E' chiaro che a dieci giorni dal sisma Monti non può costruire niente, ma non lo farà neanche dopo!

Speriamo che questa assurda pagina sia rimossa prima possibile, cattivo gusto e disinformazione al solo scopo di santificare il potente, che sarà anche inconsapevole della cattiva pubblicità che i suoi "supporters" gli fanno.

Non condividetela!!!!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore