Emy Buono Lascia Onlus Fans e si Rifugia in Convento

23 Agosto 2023   08:26  

L'esperienza di Emy Buono, influencer e modella, su OnlyFans ha dimostrato che dietro l'apparenza c'è spesso una realtà meno rosea. La giovane di 24 anni ha preso la decisione di lasciare la piattaforma, esprimendo pentimento per aver visto i suoi contenuti espliciti diffusi incontrollatamente sul web, senza alcuna tutela da parte della stessa piattaforma.

In un'intervista a Fanpage, Emy Buono ha reso noto il suo proposito di ritirarsi in convento, dopo aver affrontato un periodo difficile dal punto di vista della salute mentale.

La scelta di abbandonare OnlyFans è stata dettata dalla mancanza di sicurezza sulla piattaforma: Emy Buono ha dichiarato che i contenuti a pagamento da lei pubblicati sono diventati virali e sono giunti persino alle mani della famiglia del suo ragazzo, causandole gravi problemi. La giovane influencer si è sentita abbandonata dalla piattaforma che avrebbe dovuto garantire protezione.

Emy Buono ha poi spiegato che, sebbene fosse disposta a condividere contenuti espliciti per guadagnare, non aveva tenuto conto delle conseguenze che ciò avrebbe avuto sui suoi familiari e affetti più cari. L'esperienza le ha fatto comprendere l'importanza delle proprie azioni e il peso delle scelte fatte.

Riflettendo sul suo futuro, Emy Buono ha annunciato di aver deciso di intraprendere un percorso di riflessione in un convento della Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento. Questo passo è motivato dalla ricerca di pace e benessere, lontano da giudizi e critiche.

La giovane ha affrontato anche il delicato tema della salute mentale, ammettendo di essere caduta in depressione, a tal punto da aver pensato al suicidio. La sua esperienza è un appello alle altre ragazze che lavorano su OnlyFans affinché comprendano appieno le conseguenze delle loro azioni e la potenziale esposizione mediatica.

Emy Buono ha concluso con l'auspicio che le ragazze siano consapevoli delle scelte che fanno, poiché una volta raggiunta una massima esposizione, il ritorno indietro può rivelarsi difficile, portando con sé etichette e conseguenze durature.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore