Elisabetta Gregoraci: Incinta? La Reazione di Flavio Briatore...

09 Agosto 2023   15:58  

Da sei anni, la relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si è mantenuta civile per il bene del loro figlio, Nathan Falco. Sebbene entrambi abbiano messo fine al loro matrimonio da tempo, l'amicizia per amore del loro piccolo è rimasta forte. Nonostante vari flirt siano stati attribuiti a Elisabetta nel corso degli anni, nessuna relazione è stata confermata ufficialmente. Si dice che una ragione di questa riservatezza sia la presunta gelosia dell'imprenditore. Solo nel dicembre del 2022, Elisabetta è uscita allo scoperto con il suo attuale fidanzato, Giulio Fratini, con il quale ha una relazione stabile da un anno. E ora, sembra che ci sia una grande novità in arrivo. Vediamo cosa succede...

C'è voce che la conduttrice di "Battiti Live" desideri diventare madre di una bambina e costruire una famiglia insieme a Giulio. Mentre alcune voci hanno già parlato di una gravidanza in corso nelle scorse settimane, rimane per ora solo un'indiscrezione senza fondamenta concrete. Tuttavia, su questa notizia c'è un ostacolo da affrontare, e si tratta di un presunto patto tra Elisabetta Gregoraci e l'ex marito, Flavio Briatore.

L'Intrigante Patto Il scoop è stato lanciato da NuovoTv, che ha intervistato un'amica della showgirl attualmente residente in Calabria. Secondo questa fonte, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore avrebbero siglato un patto dopo la loro separazione nel 2017.

Alla base di questo patto vi sarebbe un principio fondamentale: loro due e Nathan devono rimanere per sempre una famiglia, indipendentemente da tutto il resto. Questo implicherebbe trascorrere molto tempo insieme come una famiglia unita. Ma non è tutto. Per mantenere questo equilibrio familiare, nessun nuovo "membro" avrebbe il permesso di intromettersi. In altre parole, nessun altro potrebbe interferire nei momenti esclusivi tra loro tre.

Dettagli Esplosivi dal Passato In realtà, già nel 2019, Alfonso Signorini aveva parlato di questo patto, svelando un accordo raggiunto tra l'ex coppia che imponeva che la conduttrice non potesse apparire pubblicamente con un altro uomo per almeno tre anni. Ora, dopo diversi anni, riemerge nuovamente questo misterioso patto, con un nuovo dettaglio esplosivo: la presunta limitazione di allargare la famiglia oltre i tre membri esistenti - Elisabetta, Flavio e Nathan. Finora, nessuno dei due ha confermato quest'indiscrezione, lasciando molti a chiedersi se ciò sia vero o meno.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore