Elisabetta Canalis Incanta i Follower con uno Scatto Sexy su Instagram

Il Commento Divertente di una Fan

18 Settembre 2023   09:33  

Elisabetta Canalis, ex velina e icona dei social media con oltre tre milioni e mezzo di seguaci su Instagram, continua a catturare l'attenzione dei suoi fan con i suoi post sempre intriganti e genuini. La sua ultima pubblicazione, che ha raccolto un grande successo tra i follower, non fa eccezione.

Attualmente a Milano per partecipare alla Fashion Week in qualità di ospite, Elisabetta Canalis ha condiviso con i suoi seguaci alcuni scatti che mostrano la sua giornata tipo: sessioni di allenamento, servizi fotografici, sessioni di trucco e parrucco, e naturalmente selfie sexy. Tuttavia, sono state due foto in particolare a catturare l'attenzione dei fan.

Nelle immagini, Elisabetta indossa un completo intimo in pizzo di colore giallo e si ritrae davanti allo specchio in due pose affascinanti: una seduta sul bordo della vasca da bagno e l'altra in piedi.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Non appena i fan hanno visto queste foto, hanno immediatamente espresso il loro apprezzamento lasciando numerosi like e commenti. Uno dei commenti più divertenti è stato quello di una fan che ha scritto con un sorriso: "Anche io ho un completino simile, ma rosa, e su di me è sicuramente tutta un'altra storia." Altri fan hanno semplicemente commentato: "Sei sempre bellissima... insuperabile." La bellezza e la spontaneità di Elisabetta Canalis continuano a incantare i suoi seguaci, confermandola come una delle star più seguite e amate sui social media.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore