Elettra Lamborghini crolla per il caldo dopo lo show a Mazara del Vallo: 'Sono andata giù!"

26 Agosto 2023   07:02  

La vivace cantante ha condiviso con i fan un piccolo contrattempo che le è capitato dopo essersi esibita sul palco di Mazara del Vallo, in mezzo alle cocenti temperature che hanno scaldato la Sicilia in questi giorni. Elettra ha documentato l'episodio attraverso delle storie su Instagram, mostrando come si sia dovuta distendere con le gambe sollevate da un membro del suo staff.

Nelle foto pubblicate dopo il collasso, Elettra sorride nonostante tutto, ma condividendo la situazione scrive: "Ecco come è finita: sono svenuta per il caldo subito dopo il concerto, il caldo era davvero eccessivo." Tuttavia, c'è sempre un lato positivo: "Ehi amici, eccomi qui dopo... ho appena svenuto, ma noi non molliamo mai. Faceva davvero troppo caldo, forse ho perso troppi liquidi e mi sono abbuffata di cannoli", ha scherzato Elettra in un video della storia, mostrando un vassoio pieno di deliziosi cannoli alla ricotta. "Vi farò persino la candela!" ha aggiunto, sollevando il bacino e le gambe.

Insomma, un piccolo spavento per la cantante sexy, che recentemente ha attraversato una serie di avventure. Nei giorni scorsi, prima di un concerto a Tottéa in provincia di Teramo, ha avuto un fastidioso blocco al collo. In uno dei suoi soliti video divertenti su Instagram, ha raccontato la situazione: "Ragazzi, c'è un'emergenza. Mi sono bloccata il collo in macchina, ho chiamato i paramedici e ora ho preso delle medicine. Forse stasera non muoverò molto il collo, ma sono qui!" In un video successivo, ha cercato di evitare una puntura, dimostrando che le siringhe non sono proprio il suo punto forte.

Non molto tempo fa, a inizio agosto, mentre era sul palco a Sammichele di Bari per il suo tour "Elettraton", Elettra è stata colpita da una bottiglietta d'acqua lanciata da un giovane. Pur non riportando danni, ha interrotto la canzone che stava cantando per rispondere con la sua solita grinta: "Dove si nasconde quel tizio? Gliela butto addosso io questa bottiglietta, vediamo se gli piace. Se ha il coraggio, chieda scusa, perché poteva farmi male...".


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore