Eleonora Brigliadori non Si Scusa con Nadia Toffa e Dichiara: "Potrei Aiutarti a Guarire"

Dopo l'esclusione da Pechino Express e l'aggressione dalle Iene

06 Luglio 2018   10:49  

Dopo le mille polemiche che hanno portato all'esclusione dal reality Pechino  Express, Eleonora Brigliadori si rivolge ancora a Nadia  Toffa e lo fa rilasciando un'intervista sul settimanale "Sono", perpetrando la sua causa: «non c'è mai stata offesa», dichiara senza scusarsi.

Si spinge anche oltre la Brigliadori, parlando sempre della Toffa che sta ancora lottando con un tumore: vorrei aiutarla «a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla»

Non si scusa, anzi, riparte alla carica riguardo la presunta aggressione durante un servizio per la trasmissione di canale 5.

«Sono in attesa delle scuse da parte di questa signora - spiega - È penale quello che ho subito. Sono stata aggredita. Spero che venga a trovarmi, per spiegarle che il contatto che c'è stato tra noi due non è stato un attacco, ma un gesto di protezione nei suoi confronti dettato dalle forze spirituali con le quali ero in contatto in quel momento, mentre stavo celebrando un rito funebre».

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore