"Ecco come finisce Game of Thrones", l'ultima trovata degli hacker - #GameOfThrones #IlTronoDiSpade

29 Agosto 2017   13:17  

Nel giorno in cui l'Italia vive il finale della settima stagione del 'Trono di Spade' (grandissima l'attesa per 'The Dragon and the Wolf' su Sky Atlantic) arriva la notizia di una 'pericolosa trovata' di alcuni hacker dedicata alla serie.

Si tratta di mail indirizzate ai fan di 'Game of Thrones' che promettono ai più impazienti di avere dettagli e rivelazioni sugli episodi della serie televisiva della HBO che, però, nascondono malware, secondo quanto riporta 'The Verge', citando il sito della compagnia di cybersecurity 'Proofpoint'.

L'oggetto delle mail inviate nei giorni scorsi ('Wanna see the Game of Thrones in advance?', ovvero 'Vuoi vedere il 'Trono di Spade' in anteprima?') rischia di accendere la curiosità dei fan che, una volta cliccato sull'allegato, si ritroveranno installato il Trojan '9002' (RAT, Remote Access Trojan).

Quindi, tra desiderio di spoiler e voglia di anticipazioni, il consiglio è sempre lo stesso: non aprire gli allegati se non si è certi della provenienza e, se davvero si desidera sapere come va a finire il 'Trono di Spade', meglio aspettare la puntata ufficiale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore