ESCLUSIVO: Affama randagi, anche Elisabetta Canalis si schiera con gli animalisti

Interpellata da Abruzzo24ore.tv la star è fortemente critica

09 Agosto 2013   07:02  

Anche la star internazionale Elisabetta Canalis scende in campo per la tutela dei randagi aquilani.

Interpellata dalla nostra redazione, la bellissima ex velina mora, ha dedicato alcuni pensieri ai volontari del capoluogo ed al sindaco Massimo Cialente.

La Canalis è, infatti, famosissima negli Stati Uniti per aver più volte donato la sua immagine e popolarità per le campagne animaliste "estreme" del PETA.

Così ha prima ricordato di quando, dopo il sisma, è arrivata all'Aquila per incontrare i volontari che da sfollati continuavano a badare ai cani aquilani, poi ha chiesto al sindaco di ritirare l'ordinanza chiedendo una soluzione più rispettosa:

Dispiaciuta nel leggere dell'ordinanza ''affama randagi '' dell'Aquila. Voglio mostrarvi delle foto e scattate nel canile sanitario del capoluogo abruzzese in cui ho incontrato persone che, nonostante avessero perso tutto, non si erano dimenticate dei loro amici finiti in canile. Chiedo al sindaco di ripensarci e di trovare una soluzione più' rispettosa per gli animali e mi unisco agli abruzzesi che chiedono aiuto.

Poi ha anche ricordato della sua esperienza aquilana post sismica proprio ner canile sanitario del capoluogo:

Ricordo della bella giornata passata coi volontari del canile sanitario dell'Aquila un paio di anni fa ! #Abruzzo #sindaco #Randagi #LAquila

Un sentito, doveroso e sincero ringraziamento va proprio alla Canalis che ha avuto dall'altra parte dell'oceano il tempo di dimostrare attivamente la sua vicinanza agli aquilani ed ai "cani di quartiere" della nostra città.

Il suo messaggio va ad unirsi alle centinaia di email che stiamo ricevendo in redazione e che presto invieremo al sindaco.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore