Diletta Leotta fa il suo ritorno in grande stile al commento delle partite di Serie A

18 Settembre 2023   17:39  

Diletta Leotta, celebre conduttrice di Dazn, è finalmente tornata a bordo campo per commentare le partite di calcio della Serie A, dopo un periodo di assenza dovuto alla nascita della sua prima figlia, Aria, avvenuta il 16 agosto. La presentatrice, amante dello sport e delle partite di calcio, non poteva essere più felice del suo ritorno al lavoro e lo ha festeggiato con alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Uno dei momenti più attesi da parte dei suoi fan era il derby tra Inter e Milan, e Diletta è stata presente come volto di punta di Dazn a bordo campo durante questa importante partita.

La conduttrice ha condiviso la sua gioia per il ritorno al lavoro su Instagram, scrivendo: "Entusiasmo a mille! Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza... non vedevo l’ora di tornare." Le sue foto hanno scatenato l'entusiasmo dei fan, che hanno elogiato la sua bellezza e il suo sorriso radiante.

Inoltre, Diletta Leotta è stata molto attenta alla privacy della sua piccola Aria, evitando di mostrare il viso della bambina sui social media sin dalla sua nascita. Dopo il parto, la presentatrice si è concessa alcuni giorni di pausa dai social per godersi appieno la gioia di diventare mamma, definendo la maternità come la sua esperienza più grande e importante.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore