Dayane Mello, Il Backstage ...Intimo! Dopo Il Calendario Hot: "Mi Manca Solo Sanremo" @DAYCRISMELLO

Confessa: "Mi viene naturale spogliarmi, non sono timida"

16 Dicembre 2014   10:40  

Per una come Dayane Mello, abituata a lavorare con il suo corpo ed a mostrarsi senza veli per un calendario, la timidezza è sconosciuta.

E così eccola nuovamente a posare sensuale mentre gioca maliziosa con l'obiettivo.

Questa volta però è coperta almeno dalla lingerie.

Vi mostriamo in anteprima il backstage esclusivo della nuova campagna di un noto marchio modenese di intimo, pubblicato su tgcom24:

 

PER GUARDARE IL VIDEO DEL BACKSTAGE CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE:

La venticinquenne brasiliana mostra curve mozzafiato e mette in mostra il seno prosperoso ed il lato B praticamente perfetto!

Poi confessa:

Mi sento in forma

..e come darle torto!

Non sono per niente timida, per me fare un calendario mettendomi a nudo è una cosa naturale, ovviamente farlo per 'For Men' è stato un privilegio, secondo me è il più bello di sempre: è sexy, elegante, chic, dolce.. Non è volgare, anzi c'è molta classe.

  

 

 

Foto For Men

Curve perfette, fisico sinuoso, intrigante e sexy, la Mello nel calendario mostra tutta la sua carica erotica e la sua sensualità.

In fine la bellissima showgirl si propone per Sanremo, facendo un vero e proprio appello al conduttore Carlo Conti:

Voglio presentare Sanremo... E' la storia della tv italiana, anche se non parlo benissimo la vostra lingua, chissenefrega, Carlo Conti, guardami... La musica italiana mi piace, adoro Laura Pausini. Voglio calcare il palco dell'Ariston, sognare non costa nulla...

  

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

La caratteristica di questo look è senza dubbio il cappotto in versione avvitata o oversize da abbinare a camicie in jeans e pantaloni neri o antracite.

 

   

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore