Damiano David e Martina Taglienti: Vacanze Estive e Gossip, la Foto che fa Parlare

09 Agosto 2023   16:03  

Il mondo dei Maneskin non smette mai di far parlare di sé, specialmente quando si tratta di relazioni e momenti di relax. Dopo un periodo di rottura con Giorgia Soleri, Damiano David sembra godersi una nuova fase della sua vita. Le tavolate estive sono all'ordine del giorno, e nelle ultime ore, il carismatico frontman della band è stato immortalato in compagnia dei suoi compagni di gruppo e di alcuni amici. Ma c'è una presenza che ha attirato l'attenzione dei fan di Damiano: Martina Taglienti, amica della bassista Victoria De Angelis.

Una foto di gruppo ha rivelato Damiano David e Martina Taglienti seduti accanto l'uno all'altra, scattata da Victoria De Angelis e condivisa nelle sue Instagram stories. Questo scatto ha scatenato la curiosità dei fan, che si chiedono se tra il cantante e la modella ci sia davvero qualcosa di più di una semplice amicizia. L'attrazione tra i due non è un mistero, considerando che a inizio giugno erano stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio appassionato in una discoteca a Formentera, un momento che aveva fatto rapidamente il giro del web.

Ma c'è già una relazione ufficiale tra Damiano e Martina? Questo non è ancora chiaro.

Ciò che sappiamo è che i due continuano a frequentarsi, ma se la loro relazione sia solo amicizia o qualcosa di più è ancora un mistero. Per ora, dobbiamo aspettare ulteriori aggiornamenti e vedere come si sviluppa questa intrigante storia estiva.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore