Damiano David dei Maneskin Parla della Fine della Relazione con Giorgia Soleri

"Senza di Lei, Sarei Morto"

26 Settembre 2023   16:11  

Damiano David, il carismatico frontman della band Maneskin, rompe il silenzio e affronta per la prima volta pubblicamente la fine della sua relazione con Giorgia Soleri. Inoltre, fa una dichiarazione importante riguardo al famoso video che lo ha coinvolto mentre baciava un'altra ragazza e annuncia azioni legali contro chi lo ha diffuso.

Il cantante inizia confessando quanto la relazione con Giorgia Soleri sia stata fondamentale nella sua vita. Afferma che senza di lei, probabilmente sarebbe stato in una situazione molto diversa: "La nostra relazione è stata una parte fondamentale. Penso che sarebbe stato diverso se fossi stato single, probabilmente sarei morto. Probabilmente mi sarei fatto uccidere in qualche modo orribile a 21 anni invece ne ho 24". Queste parole mostrano l'importanza che la relazione ha avuto per Damiano David, non solo a livello personale ma anche per la sua crescita.

Riguardo al video controverso che lo ha coinvolto mentre baciava un'altra ragazza durante il periodo della fine della sua relazione con Giorgia Soleri, Damiano David è molto critico. Egli denuncia chi ha diffuso il video, sottolineando la mancanza di rispetto nel farlo e il desiderio di ottenere fama a spese altrui. David ha chiarito che ha identificato la persona responsabile e che intraprenderà azioni legali contro di essa.

Il frontman dei Maneskin riflette anche sulle conseguenze del gossip e dell'intrusione nella sua vita privata. Sottolinea che, nonostante il suo status di personaggio pubblico, è importante rispettare la sfera privata delle persone e che l'invadere la privacy degli altri è una mancanza di umanità.

Infine, Damiano David condivide il suo rapporto con i fan e l'importanza del rispetto reciproco. Sottolinea che ama interagire con i suoi fan e fare foto con loro, ma insiste sull'importanza del rispetto verso la sua privacy e la sua umanità. Riconosce il privilegio di emozionare le persone attraverso la sua musica e l'importanza di mantenere un equilibrio tra la sua vita pubblica e privata.

In questa intervista, Damiano David si apre su vari aspetti della sua vita personale e professionale, dimostrando la sua autenticità e la sua determinazione a difendere i suoi diritti e la sua privacy.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore