Corona su Novella 2000: "Belén ha bisogno di soldi"

"Stefano non può permettersi il mio tenore di vita"

14 Settembre 2012   16:10  

 

Il paparazzo non ha perso l'occasione per lanciare l'ennesima frecciatina velenosa nella direzione di Belen e Stefano.

Non stanno più insieme da mesi, ma l'uno non riesce a non parlare dell'altra. Tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è un continuo rincorrersi a suon di dichiarazioni, possibilmente polemiche e clamorose.

Parlando di Stefano e di Belen, Corona ha infatti sentenziato:dalle pagine del settimanale Nuovo esordisce così:

“Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli. Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira!”.

 

È possibile che a far parlare l’ex re dei paparazzi sia anche la rabbia o il risentimento nei confronti dell’ex compagna, tant’è, in una recente intervista al settimanale Nuovo Corona non le manda a dire e descrive lei e Stefano De Martino quasi come due squattrinati.

Desto, quando Belen stava con Fabrizio, lui la portava in costosi resort alle Maldive per le loro vacanze ‘bollenti’, mentre quest’anno la showgirl si è dovuta ‘accontentare’ di un mese a Formentera.

Il problema non sarebbe, però, a dire di Corona, solo la scarsa disponibilità economica di De Martino, che non potrebbe permettersi certi lussi, ma anche le entrate di Belen:

“Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie”.

Belen Rodriguez, in conclusione, dovrebbe tutto o quasi a Fabrizio Corona, riuscito a 'trasformarla' in una vera e propria macchina da guerra mediatica.

Ma non è finita qui, perché a detta di Corona la storia con Stefano le avrebbe fatto perdere popolarità.

Belen, sempre secondo Corona, avrebbe perso molto in temini di immagine a causa della sua relazione con Stefano De Martino:’:

“Tanto, di sicuro. Ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno, in giorno in maniera esponenziale”.

E dal danno di immagine ai mancati introiti economici il passo è breve, tanto che si dice che Belen abbia bisogno di soldi e per questo accetterebbe le serate in discoteca:

“Si, gira anche questa voce. Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perché ha bisogno di soldi”.

 

Chissà se Belen replicherà o lascerà correre, ma per adesso almeno noi ci spieghiamo perchè è spesso in giro senza reggiseno!

 

 

Fonte: settimanale Nuovo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore