Colombe Gourmet: I Prezzi di Iginio Massari e Carlo Cracco Svelati

19 Marzo 2024   17:56  

Con l'arrivo della Pasqua 2024, gli amanti della gastronomia si trovano di fronte alla scelta del dolce simbolo della festività: la Colomba. Due nomi noti nel panorama culinario italiano, Iginio Massari e Carlo Cracco, offrono proposte esclusive per soddisfare i palati più esigenti, con una sorpresa nel prezzo.

Iginio Massari, il rinomato maestro pasticciere bresciano, celebre per la sua ricerca costante della perfezione, presenta sei varianti della Colomba per la Pasqua 2024. Tra le opzioni, la Classica, disponibile a 48 euro al chilo (46 euro nella versione senza canditi), e altre varianti come il Cacao e Cioccolato (53 euro per un chilo, 29,50 euro per 500 grammi) e il Pistacchio (55 euro per un chilo, 30 euro per mezzo chilo). Le novità includono la Colomba cocco e cannella (53 euro al chilo) e quella al cioccolato e lampone (60 euro).

Anche lo chef Carlo Cracco offre la sua interpretazione della Colomba tramite lo shop online. Le tre versioni proposte includono la classica (47 euro per 750 grammi), quella ai tre cioccolati (49 euro) e quella al cioccolato caramellato glassata al pistacchio (49 euro).

Sebbene i prezzi siano un po' più contenuti rispetto a quelli di Iginio Massari, entrambi gli chef offrono opzioni gourmet per coloro che desiderano indulgere durante le festività pasquali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore