Chiara Ferragni sfoggia outfit da 7.200 euro: La nuova strategia (anti-insulti) per riprendere

22 Gennaio 2024   13:17  

Chiara Ferragni, celebre influencer, ha adottato una nuova strategia per superare il recente scandalo del pandoro e riconquistare il favore dei suoi follower. Dopo un periodo di relativa inattività sui social, specie su Instagram, la fashion blogger ha pubblicato un post che documenta la sua settimana trascorsa in compagnia di amici, figli e, ovviamente, con un guardaroba di lusso.

Nonostante il periodo difficile della sua carriera, Chiara Ferragni ha condiviso una serie di foto sul suo profilo Instagram, ritraendosi felice in compagnia dei suoi bambini Leone e Vittoria, nonché dei suoi migliori amici. Mentre il marito Fedez è assente dalle immagini, la sua mancanza non sembra essere la priorità dei commenti dei fan. Invece, l'attenzione è stata concentrata sull'elegante outfit dell'influencer.

Chiara indossa una tutina nera con dettagli rosa confetto di un noto brand, dal valore di 400 euro secondo il sito ufficiale del marchio, abbinata a un paio di stivali alti e neri in vernice. L'elemento che ha attirato maggiormente l'attenzione è stata la borsa, di una famosa casa di moda, dal prezzo esorbitante di 6800 euro.

Nonostante l'iniziale polemica legata al pandoro-gate, il post ha ricevuto oltre 400.000 like, suggerendo che i follower sembrano aver dimenticato l'incidente precedente. Tuttavia, la decisione di Chiara di disabilitare i commenti continua a sollevare perplessità tra i suoi seguaci, nonostante la sua costante interazione attraverso le storie.

L'influencer, che ha visto un calo di follower dopo il video delle scuse, è ora determinata a rilanciare la sua presenza sui social, presentando outfit di lusso e mostrando una vita quotidiana apparentemente spensierata. La sua fan base, seppur ridotta di circa 200.000 utenti, sembra ancora essere significativa e interessata alla sua vita e alle sue scelte fashion.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore