Chiara Ferragni: il commento al matrimonio di Diletta Leotta scatena il caos sui social

02 Febbraio 2024   11:04  

Chiara Ferragni, già sotto l'occhio attento dei social dopo lo scandalo Balocco, è ora al centro dell'attenzione per un commento apparentemente innocente che ha fatto sotto al post di Diletta Leotta riguardo al suo imminente matrimonio con Loris Karius. Un semplice cuore rosso è bastato a innescare una reazione di critica e polemica da parte dei follower.

Diletta Leotta aveva annunciato su Instagram di aver ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno Loris Karius mentre era ancora in attesa della loro prima figlia, Aria. La showgirl aveva scelto di aspettare prima di condividere la notizia con i suoi follower, dedicandosi completamente alla gioia della nascita.

Tra i numerosi commenti di congratulazioni, spicca quello di Chiara Ferragni, limitato a un cuore rosso. Tuttavia, nonostante la brevità del messaggio, i follower sono scoppiati in una serie di commenti e battute umoristiche. La nuova politica di moderazione dei commenti adottata da Ferragni, dopo lo scandalo pandoro, sembra aver dato il via libera a una serie di critiche senza filtro.

I follower hanno notato che molti dei commenti, soprattutto quelli ironici o critici, sono stati successivamente cancellati. Alcuni utenti hanno segnalato la scomparsa di commenti con centinaia di like, evidenziando un tentativo di censura. Ferragni e Leotta non hanno risposto alle battute o alle critiche, ma la situazione ha sollevato interrogativi sulla gestione dei commenti da parte dell'influencer digitale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore