Chiara Ferragni e Fedez si Sono Sposati!

19 Luglio 2018   16:00  

Tempo di Pubblicazioni per la coppia Ferragni-Fedez che ieri mattina si è recata al Comune di Rozzano, vicino Milano, per le pubblicazioni di nozze di rito.

Chiara Ferragni e Fedez, Chi è Rimasto Senza Invito al Matrimonio?

Le nozze (quelle vere) come sappiamo si terranno a Nolo, in Sicilia il 1 settembre. Però i due sposini hanno fatto le prove generali: un bel bouquet di rose gialle per Chiara e lui... per lui canotta rossa e via!

Dopo la polemica del titolo del Corriere sulle amiche di Chiara che festeggiavano con lei l'addio al nubilato, finalmente ci si rilassa!

Il look della Ferragni, abbastanza informale, ma non certo a livello dello sposo... Curiosissimi di scovare gli outfit del matrimonio!

Chiara Ferragni, Pubblicità Illegale sul Latte Artificiale. L'Influencer la Rimuove, ma è Tardi FOTO

L'ironia non manca e Fedez scherza su Instagram!

«Oggi pubblicazione del Matrimonio, tutto pronto per il primo Settembre», spiega il rapper su Instagram. Divertiti i commenti dei follower: «Rozzano è la nuova city», «Rozzangeles! Lo sapevo che le foto dal terrazzo con la jacuzzi erano tutti fotomontaggi», «Vestiti così, Rozzanesi perfetti...», «Se vi sposate a Rozzano fatemelo sapere, vi invito a casa per un caffè...». Ma, come la coppia ha comunicato più volte, il matrimonio si terrà invece a Noto, in Sicilia.

 

Oggi pubblicazione del Matrimonio, tutto pronto per il primo Settembre ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore