Charles Leclerc e Alexandra Saint Mleux: Cuori in Pista e Amore Estivo nella Splendida Corsica

11 Agosto 2023   10:53  

Quando si tratta di affrontare curve pericolose sul circuito di Formula1, Charles Leclerc è un esperto. Ma questa volta, il pilota di Formula1 è stato avvistato sbandare sulle curve del cuore insieme alla sua nuova fiamma, la bella Alexandra Saint Mleux. Il settimanale Chi ha catturato l'irresistibile coppia durante una rilassante vacanza in Corsica, dove i due si sono scambiati coccole in acqua e momenti di relax sulla spiaggia.

La Corsica ha ospitato questo idillio estivo, mentre Charles Leclerc e Alexandra Saint Mleux hanno scelto il suo mare azzurro come sfondo per il loro amore. Il pilota di Formula1 e i suoi amici hanno affittato una casa a Calvi per godersi un'estate di divertimento e spensieratezza, e Alexandra è stata parte integrante di questa avventura. I due si sono dimostrati affiatati e innamorati, con gesti affettuosi e abbracci in acqua.

La storia d'amore tra Charles e Alexandra è iniziata all'inizio dell'anno, quando si è iniziato a vociferare di un possibile legame tra il pilota e la studentessa ventunenne. Dopo una relazione di tre anni con Charlotte Siné, Charles Leclerc ha trovato di nuovo l'amore in Alexandra. I segnali sui social media sono stati evidenti, con il pilota che ha incrementato la privacy del suo profilo online, alimentando così le speculazioni sulla sua nuova storia d'amore. Sebbene gli avvistamenti insieme siano stati seguiti da mesi, è stato durante questa vacanza corsa che la coppia ha deciso di rendere pubblica la loro relazione.

Alexandra Saint Mleux è una giovane donna enigmatica, con informazioni scarse e vaghe a suo riguardo. Nata nel 2002 in Francia, è cresciuta a Monte-Carlo, condividendo gli stessi ambienti del pilota. Attualmente, studia storia dell'arte a Parigi e parla quattro lingue fluente (francese, inglese, italiano e spagnolo). Pur avendo una pagina TikTok attiva dove condivideva la sua passione per l'arte e i viaggi, ha deciso di chiuderla quando l'attenzione mediatica su di lei è aumentata. Mentre il suo profilo Instagram personale è privato, Alexandra gestisce un altro profilo dedicato esclusivamente ai capolavori artistici. Grazie ai paparazzi, possiamo catturare momenti di magia tra lei e Charles Leclerc, mentre la loro storia d'amore si sviluppa tra curve di Formula1 e momenti di dolcezza estiva.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore