Carmine Fummo video su facebook: "Sono innocente e odio la droga"

Indagato assieme ad Alessandro La Selva

09 Aprile 2013   18:07  

Carmine Fummo, ex tronista di Uomini e Donne, indagato insieme ad Alessandro La Selva, noto parrucchiere di Francavilla al Mare, per la cessione a più riprese anche ad un politico pescarese di cocaina respinge tutte le accuse in un video sul suo profilo facebook e spiega:

"Se fossi un uomo che vive di espedienti e mi ritenessi colpevole - dice Fummo nel video - non starei qui a parlarvi, ma mi farei i fatti miei".

Fummo si dichiara inconsapevole di ogni fatto contestatogli e lo dichiara da padre di un ragazzo di 16 anni che sta tentando di crescere con sani principi e valori sani.

Solo per questo ha deciso di girare il video, perchè al figlio appaia chiaro che lui non è colpevole di nulla, ma che nelle more della giustizia italiana certe cose possono accadere.

"Non ho mai ceduto droga a nessuno benche meno a politici - ripete Fummo nel video - essere un uomo che vive anche la notte non è indice di colpevolezza"

Fummo pensa, infatti, che la frequentazione assidua con l'altro indagato, il parrucchiere, e il fatto di avere affari comuni abbia indotto le autorità ad indagare anche lui.

L'ex tronista dice esplicitamente che tra lui e La Selva sono intercorse numerosissime telefonate che possono esser state fraintese dagli inquirenti.

A noi non resta che sottolineare che entrambi fino a sentenza sono innocenti a tutti gli effetti, un conto è la chiusura dell'indagine preliminare, un conto diverso è invece una sentenza passata in giudicato.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore