Carmen Di Pietro e il "tradimento" del marito con la ragazza nella sua camera da letto

26 Settembre 2013   16:53  

A Pomeriggio Cinque Carmen Di Pietro svela i retroscena della cacciata di casa del marito, Giuseppe Iannoni, reo di aver "copulato" con una ragazza nella sua camera da letto.

La storia, sempre smentita dallo sposo, è stata smascherata da Carmen per caso dopo aver visto sul cellulare del marito una foto di una ragaza in sottoveste in camera sua abbracciata al suo pupazzo di Minnie.

Nel salotto televisivo la Di Pietro racconta anche i retroscena e gli avvenimenti successivi:

Mi manda i messaggi con scritto “Ti amo” ma è un messaggio cretino. Se mi ami, non facevi quelli che hai fatto. In un rapporto ci deve essere chiarezza. Questa ragazza non è ancora uscita fuori, sarà chiusa da qualche parte. Non fa parte del mondo dello spettacolo. Una che sta nello spettacolo si fa avanti e non ha peli sulla lingua. Mia madre mi dà ragione.

Ma come per incanto ad un certo punto interviene la madre di Iannoni, Milena che da brava matrona difende a spada tratta il figlio:

Mio figlio non ha fatto niente di male. L’unico sbaglio che ha fatto è stato quello di non informare Carmen di quella festa. Solo quello è lo sbaglio. Quella foto avrebbe potuto farla chiunque suo amico. Io credo a mio figlio. Lui mi dice la verità. Lei ne ha fatti tanti di sbagli e lui l’ha perdonata.

La sottile allusione della signora Milena ai flirt, veri o finti non sappiamo, di Carmen con un affascinante "tunisino" ed uno sconosciuto alle cronache mondane "svizzero".

Alla fine, la suocera fa un appello accorato alla nuora:

Carmen, prendilo a casa e fai la donna di casa. Lui sta a casa mia e io non ce la faccio più di tanto. E’ splendida come madre ma deve fare la moglie! Riprenditelo e sarai felice. E comincia a stirare le camicie!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore