Carmen Di Pietro Piange Miseria e Nina Moric Pubblica le Sue Proposte di Cachet per le Foto

01 Settembre 2016   07:25  

Carmen Di Pietro non se la passa bene economicamente: nel corso di un'intervista che la showgirl ha rilasciato a 'Nuovo', infatti, ha raccontato la sua difficile situazione economica.

"È stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia. Ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette - ha raccontato Carmen Di Pietro a Nuovo - . Anziché comprare panini e merendine, preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli".

Subito dopo aver letto l'intervista, Nina Moric non ha resistito e sul suo profilo Facebook si è lasciata andare a parole dure verso la Di Pietro: "Questa "notizia" mi incuriosisce molto, per prima cosa, credo che mettere in piazza i problemi economici sia diventato, come ci insegna Claudia Galanti, un modo per tornare in televisione, puntando dritto al, sicuramente tenero, cuore di chi influisce sulla partecipazione o meno a certi programmi - ha scritto Nina Moric su Facebook -. Ma a me di questo sinceramente non importa, ognuno è libero di provare a giocare le carte che vuole, la cosa che mi stupisce è come Carmen Di Pietro, che ha vissuto e lavorato in anni importanti, in cui i soldi piovevano dal cielo, dove si guadagnava 10 volte quello si guadagna oggi, possa fare questo discorso".


Ma non finisce qua e la Moric continua a scrivere: "Io sono una donna ingenua e stupidotta per l'immaginario collettivo, quindi voglio credere a tutto ciò che ho letto, quindi voglio anche offrirti una soluzione, ho iniziato ad usare Facebook a Marzo 2016 oggi i miei messaggi di posta ( che purtroppo ho smesso di leggere, ma prometto che ora ricomincio ) sono pieni di proposte di sponsorizzazioni a cifre che io non tengo in considerazione, ma che a una persona che ha difficoltà, più che fare comodo cambiano la vita. Foto con magliette a 300 euro 500 per un abito 1000 per il caffè, e potrei stare qui ad elencare qualsiasi prodotto commerciale. Posso assicurare che non sono solo io presa d'assalto dalle aziende, questo capita a qualsiasi personaggio abbia un profilo attivo e con un numero di seguaci considerato rilevante. Credimi che i numeri si raggiungono con 2 cazzate e provocazioni e questo non te lo dice la Galanti, te lo sto dicendo io che bugie ne dico raramente, scegli tu per risolvere il tuo problema se vuoi pagarmi per creare il tuo profilo Social e dopo gestisci e guadagni tu tutto quello che ne scaturisce, o se vuoi lo faccio gratis, ma dividiamo tutti i frutti. Decidi e fammi sapere, perché così a lamentarvi pubblicamente non riesco proprio a vedervi", conclude Nina Moric.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore