Canalis Hot contro Alessandro Proto: "Io vecchiotta? Chi è questo 'Scroto' che cerca pubblicità?"

Sfida in bikini per l'ex velina, altro che "Certa età"

15 Maggio 2014   13:28  

Continua il botta e risposta tra il manager Alessandro Proto e l'ex velina sarda Elisabetta Canalis.

Tutto era iniziato quando Elisabetta Canalis nel  weekend di Pasqua aveva invito un comunicato ufficiale in cui annunciava di aver rotto con il suo fidanzato Brian Perry, per "divergenze caratteriali".

Elisabetta Canalis ne Fa Fuori un Altro e Torna Single. Anche Brian Perri Non è Quello Giusto

La stampa ha invece accusato la Canalis di aver lasciato il chirurgo americano, perchè innamorata del manager Alessandro Proto.

Elisabetta Canalis smentisce la crisi con Brian Perri e l’ex amico la scarica con una battutaccia

Immediatamente è partito il comunicato degli agenti della Canalis per smentire queste voci, ma ecco arrivare una mail alla redazione de "Il Messaggero" da parte di Proto, che fa sapere la sua:

Smentisco categoricamente qualsiasi tipo di rapporto professionale o personale con la stessa. Non so chi sia, non la conosco e non mi interessa nemmeno conoscerla. Ho cose più importanti da seguire come la mia situazione giudiziaria e la ripresa della mia attività finanziaria. E, indipendentemente da tutto, la signorina Canalis pur essendo ancora una affascinante ragazza ha già raggiunto una certa età

Queste le parole pungenti del manager.

Dopo aver letto queste dichiarazioni, Elisabetta Canalis non poteva certo rimanere zitta, ed ha cinguettato allegramente:

Oggi la querelle "a distanza" nata tra Elisabetta Canalis e il finanziere Alessandro Proto si è arricchita di una nuova puntata.

Proto ha infatti affermato:

Capisco la stizza della Signorina Canalis, d’altronde quando si arriva a una certa età e si lavora in un ambiente come quello dello spettacolo senza aver raggiunto i risultati sperati e l’unico modo per farsi notare è postare foto mezze nude sui social, è logico e normale avere reazioni di un certo tipo come storpiare i cognomi o altro. E’ un po’ una piccola Emilio Fede. Auguro alla Canalis tutto il meglio, l’ importante è che non accostino più il suo nome al mio. Apparteniamo a due mondi differenti e lo si vede anche dagli insulti che ho ricevuto dai suoi fan in queste ore. Ripeto ancora che non ho nulla contro la Canalis e proprio per questo voglio stare fuori da questo circo mediatico.

Alessandro Proto.

Ancora?... ma allora non è affatto pentito di aver dato alla Canalis della "donna di una certa età!" ed Elisabetta Canalis, come riportato da diversi siti come Leggo, avrebbe sfoggiato uno strizzatissimo bikini per rispondere ad Alessandro Proto:

Dedico le ultime foto pubblicate sul mio profilo instagram al caro Alessandro, che mi aveva data della vecchia. Non credo sia stato molto carino nei miei confronti ma non porto rancore, sicuramente avremo modo di chiarirci.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore