Bruce Willis: L'Aggravarsi dell'Afasia Sottrae la Gioia di Vivere all'Icona di Hollywood

12 Ottobre 2023   17:01  

Bruce Willis, la battaglia contro l'afasia: le sue condizioni si aggravano Il celebre attore di "Die Hard," Bruce Willis, sta vivendo un difficile capitolo nella sua vita a causa di una malattia neurologica progressiva, l'afasia, per la quale non esiste cura. A 68 anni, le sue condizioni si stanno deteriorando inesorabilmente, lasciando l'industria cinematografica e i suoi numerosi fan preoccupati per il futuro.

A rivelare il preoccupante stato di salute dell'icona di Hollywood è Glenn Gordon Caron, sceneggiatore e amico di lunga data di Willis. In un'intervista al New York Post, Caron ha svelato che l'attore non è più in grado di parlare in modo coerente, ma sembra riconoscere chi gli sta accanto, almeno nei primi tre minuti di interazione. Caron visita regolarmente la casa dell'attore, mantenendo un legame che risale agli anni Ottanta.

L'afasia ha colpito profondamente Willis, privandolo delle sue abilità linguistiche e del piacere di leggere, un'attività di cui era appassionato ma che ora è ormai un ricordo. Tuttavia, nonostante le sfide che deve affrontare, Caron afferma che "è ancora Bruce." Quando si è in sua compagnia, si riconosce ancora l'essenza di Willis, ma la gioia di vivere che una volta irradiava sembra essere sbiadita.

Caron rivela il contrasto straziante tra l'entusiasmo per la vita che Willis aveva in passato e la sua attuale percezione della realtà, che sembra essere "come attraverso una zanzariera." Questo cambiamento drammatico nella prospettiva di Willis ha scosso coloro che conoscono e ammirano l'attore, il quale era noto per il suo spirito vivace e la sua passione per la vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore