Brasile 2014, Melissa Satta Torna a Casa: "Maddox abbandonato? Sono una madre ma anche una compagna"

La compagna di Kevin Prince Boateng si difende dalle critiche

30 Giugno 2014   13:36  

Ed ecco che arriva il momento di ritornare a casa anche per la bellissima Melissa Satta, compagna del calciatore Kevin Prince Boateng, centrocampista del Ghana.

In questi giorni la showgirl è stata un vera e propria "inviata speciale" per VanityFair.it dei Mondiali di calcio 2014, raccontando ogni giorno con foto e curiosità il dietro le quinte del suo mondiale.

Proprio oggi ha infatti pubblicato sul suo blog il settimo ed ultimo capitolo del suo diario: Il ritorno a casa!

Brasile 2014: il mio diario di viaggio! (Terza Parte)

La bella Melissa era infatti arrivata in Brasile, circa 10 giorni fa per supportare il suo Kevin Prince Boateng, sceso in campo contro la Germania.

Le sue giornate sono trascorse tra visite della città, cene con amiche e tuffi in piscina, fino all'ultima tappa del suo viaggio: Brasilia.

Per la sua scelta di partire al fianco del suo uomo, lasciando a casa il piccolo Maddox, si è dovuta però difendere dalle critiche:

Ciao a tutti, eccoci qui con la mia ultima pagina di questo bellissimo viaggio in Brasile. E’ giunta l’ora di rientrare e di portare con me tantissimi ricordi!

Questo viaggio è stato un po’ un’avventura… una bellissima esperienza che ricorderò con piacere ma che, allo stesso tempo, mi ha mostrato il lato bello e meno bello del Brasile.

Non capita tutti i giorni di vivere certe esperienze di vita e mi ritengo fortunatissima ad avere avuto questa possibilità. Tra soli 4 anni si giocherà un altro Mondiale e io sarò pronta per andare alla scoperta di un’altra terra!!! :)

Il mio viaggio brasiliano, oltre alle partite, mi ha regalato anche il sole (a Brasilia c’erano 28 gradi!) e mi ha permesso di trascorrere un paio di giornate in piscina, di cene con le amiche e qualche breve giro in città!

In questi giorni, ho ricevuto anche critiche per aver lasciato Maddox 10 giorni con i nonni. Certo, io sono madre ma sono anche una compagna e, in questo momento, Kevin aveva bisogno del mio supporto. Ho l’enorme fortuna di avere 2 genitori giovani che possono aiutare e supportare me e Kevin! E quindi mi sento di dire: W i nonni!!!! :)

Alla prossima avventura!

Voi cosa ne pensate?


Galleria Immagini

Melissa Satta
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore