#Brangelina: Arriva L'Accordo Per La Custodia Dei 6 Figli. #AngelinaJolie #BradPitt

08 Novembre 2016   13:47  

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno finalmente trovato l'accordo sulla custodia dei sei figli.

L'annuncio arriva dal portavoce dell'attrice: i ragazzi "rimarranno sotto la custodia della madre e continueranno le visite terapeutiche con il padre".

Sarebbe la soluzione di quella che appare come la frizione più importante nelcomplesso divorzio della coppia, che ha un patrimonio imponente, ma sembra (almeno per il momento) incrociare le armi solo per l'affidamento dei sei figli.

Fonti 'ben informate' hanno però smentito a People che ci sia stato accordo alcuno, perché Pitt punterebbe ancora all'affidamento congiunto.

Jolie e Pitt avrebbero firmato l'accordo, giovandosi peraltro della consulenza di terapeuti infantili, più di una settimana fa, ha aggiunto il portavoce, senza fornire però dettagli sulle clausole.

La custodia dei figli sembra essere il maggior scoglio dell'accordo di divorzio di quella che un tempo era la 'golden couple' di Hollywood.

Pitt, che nella proposta iniziale della Jolie aveva solo il diritto di visita ai ragazzi, ha presentato il 4 novembre la sua proposta ai giudici per la custodia condivisa, fisica e legale, dei figli.

Il mese scorso la coppia ha accettato un piano temporaneo che prevede sedute di counseling e visite periodiche con i ragazzi ai servizi di sostegno alla famiglia nella contea di Los Angeles, sotto la supervisione di specialisti. Secondo Tmz, il nuovo accordo sarebbe solo temporaneo e non legalmente vincolante, in attesa che gli psicoterapeuti capiscano meglio le dinamiche familiari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore