Brand Chiara Ferragni: Spopola Video degli Ordini mai arrivati agli acquirenti

28 Dicembre 2023   08:38  

La celebre influencer Chiara Ferragni si trova nuovamente al centro di una controversia dopo una serie di episodi critici. Dopo la multa per il pandoro di beneficenza e le indagini sulla vendita di uova di Pasqua, un'altra accusa si aggiunge al suo elenco, stavolta proveniente da una (presunta) cliente. Irene Cadoni, una giovane sarda di 21 anni, ha condiviso un video su TikTok in cui racconta ironicamente di aver effettuato un ordine sul sito di Chiara Ferragni lo scorso 26 novembre, ma non ha ancora ricevuto il suo acquisto.

Nel video, la giovane ringrazia sarcasticamente Chiara Ferragni Brand per l'eccellente assistenza clienti, mentre lei e un'amica mimano lo scambio di regali che, tuttavia, non è mai avvenuto a causa della mancata consegna degli acquisti. Il video ha raggiunto quasi 200.000 visualizzazioni su TikTok, suscitando numerosi commenti.

Tra i commenti, emerge una certa divisione di opinioni, con alcuni utenti che esprimono solidarietà alla cliente insoddisfatta e altri che raccontano esperienze positive con gli acquisti effettuati sul sito di Chiara Ferragni. Mentre alcuni attribuiscono l'incidente alla sfortuna, la controversia rappresenta un ulteriore contrattempo per Chiara Ferragni in un periodo già difficile.

@nenecadonii Grazie @ChiaraFerragniBrand ♬ Circus - Color Clownies

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore