Bikini Rivelatore per Melissa Satta in Sardegna e Amore a Distanza con Matteo Berrettini

08 Agosto 2023   16:13  

Melissa Satta, con un bikini da favola, sfoggia il suo stile in spiaggia in Sardegna, mentre il suo fidanzato Matteo Berrettini è impegnato in un torneo a Toronto. La nostra ex velina preferita mette in mostra le sue curve mozzafiato sulla Costa Smeralda, regalando ai suoi seguaci una panoramica del suo corpo impeccabile. Nonostante Matteo sia lontano per il torneo, Melissa non lo ha affatto dimenticato. Ha festeggiato la sua vittoria condividendo un entusiasmante video sui social.

Melissa Satta ha accompagnato Matteo Berrettini a tornei come Wimbledon e Miami, ma stavolta ha scelto di godersi ancora un po' il meraviglioso mare sardo quando lui è partito per Toronto. In spiaggia, sfoggia un fisico da sogno indossando un adorabile costume celeste che valorizza ogni sua curva. Con un sorriso bellissimo e un pizzico di malizia, gioca con i laccetti del suo costume per renderlo ancora più attraente. Poi, volgendosi, offre ai suoi seguaci una vista imperdibile del suo lato B.

Le vacanze insieme sono state un vero successo. Quest'estate, Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno trascorso momenti indimenticabili. Si sono uniti a Elisabetta Canalis e a Georgian Cimpeanu sull'elegante yacht degli amici Renzo Rosso e Arianna Alessi. Hanno condiviso tuffi, balli scatenati e risate contagiose. Dopo, è arrivato il momento per la coppia di godersi un po' di intimità, e le dolci coccole scambiate tra di loro non sono sfuggite all'obiettivo dei paparazzi del settimanale Chi, che li hanno immortalati tra carezze e teneri baci.

Guardando al passato, c'era un momento in cui Melissa Satta veniva erroneamente considerata un fattore debole per Matteo Berrettini. Il loro amore aveva avuto inizio durante un periodo di prestazioni meno brillanti per il tennista, e spesso si era attribuito in modo ingiusto il declino alle loro relazioni. Tuttavia, oggi le cose sono cambiate radicalmente. Matteo sta di nuovo dimostrando il suo talento vincente, e anche a Toronto sta dando filo da torcere ai suoi avversari. Come ha giustamente scritto il "Sun", insieme formano una combinazione perfetta di successo e felicità assoluta.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore