Belen Sceglie Mara Venier e Sfugge a Alessandro Cattelan: Pronta a Svelare la Verità

Confessioni su Stefano De Martino e l'Addio a Mediaset

24 Settembre 2023   11:04  

La celebre showgirl Belen Rodriguez (39 anni) ha improvvisamente abbandonato i social media per godere di un meritato periodo di privacy, un gesto che ha suscitato notevole interesse tra i suoi numerosi fan. La decisione di prendersi una pausa dalle piattaforme social è avvenuta proprio in occasione del suo compleanno. Secondo indiscrezioni, sembra che la showgirl argentina abbia pianificato un viaggio romantico all'estero insieme al suo compagno, Elio Lorenzoni (40 anni), al fine di godere di momenti più intimi e personali. Sebbene la coppia mostri una felicità evidente e non esiti a farsi vedere in pubblico, l'inesorabile attenzione dei paparazzi li ha costretti a cercare luoghi più riservati per i loro momenti di intimità. Questa vacanza, tuttavia, potrebbe essersi prolungata più del previsto, portando Belen a rinunciare all'ultima ospitata annunciata per la prima puntata della nuova edizione di "Stasera c'è Cattelan."

Invece, sembra che Belen Rodriguez abbia deciso di accettare un'invito da parte di Mara Venier (72 anni), aprendo così la possibilità di rivelare dettagli inediti sulla sua ormai conclusa relazione con Stefano De Martino (33 anni) e sulla sua nuova storia d'amore con Elio Lorenzoni. L'interesse nei confronti della sua vita è cresciuto notevolmente dopo l'addio a Mediaset, e molte sono state le richieste di interviste esclusive e dichiarazioni inedite. La showgirl aveva inizialmente accettato di partecipare al talk show "Stasera c'è Cattelan" su Rai 2, ma ha poi deciso di ritirarsi senza fornire spiegazioni.

Secondo quanto riportato dal portale di Davide Maggio, sembra che Mara Venier sia pronta ad accoglierla con entusiasmo per una conversazione esclusiva. Sarà questa l'occasione per i fan di conoscere la verità sulla rottura con Stefano De Martino e sull'addio a Mediaset? Nel frattempo, martedì 26 settembre, riprende "Belve," il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, e tra gli ospiti della prima puntata figura proprio Stefano De Martino.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore