Belen Rodriguez, sorprende i fan con un cambio look radicale: «Chiamami come vuoi»

20 Marzo 2024   18:53  

La celebre showgirl Belen Rodriguez ha dato vita a un cambiamento sorprendente nel suo aspetto, mostrandosi con un taglio di capelli completamente diverso dal solito. Da quando è tornata single, l'argentina ha dedicato del tempo a se stessa, ai suoi figli Santiago e Luna Marì, e al suo benessere fisico.

L'amata star, sempre attiva sui social, ha condiviso con i suoi seguaci il momento del grande cambiamento attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel video, si mostra dal suo parrucchiere mentre mostra il nuovo taglio.

Addio ai lunghi capelli castani, Belen ha abbracciato un caschetto scuro con frangetta, un cambiamento radicale che ha catturato l'attenzione di tutti. Con il suo solito spirito giocoso, la Rodriguez ha scherzato sulla novità: «Chiamami come vuoi».

I fan, sorpresi dal nuovo look della loro icona, hanno elogiato Belen per l'audace scelta, dichiarando che il caschetto le si addice perfettamente: «Sei bellissima!».

In risposta ai numerosi commenti al video, Belen ha chiarito che si tratta effettivamente di una parrucca, smentendo così le voci riguardanti un taglio effettivo dei suoi lunghi capelli.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore