Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: Prime Foto Insieme dopo la Separazione da Stefano De Martino

26 Agosto 2023   07:37  

Belen Rodriguez sembra aver imboccato una nuova strada verso la felicità, e forse anche l'amore, insieme a Elio Lorenzoni. La nota showgirl ha recentemente condiviso un eloquente post sui suoi canali social, dichiarando: "Ora mi sento di nuovo bene". A conferma di questo cambiamento, le prime immagini dei due sono state catturate dai paparazzi della rivista GrandHotel durante uno dei loro ultimi weekend insieme.

Dopo la separazione da Stefano De Martino, Belen sembra aver deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo rapporto con Elio Lorenzoni. Le foto scattate mostrano i due mentre escono da un albergo e si dedicano a una sessione di shopping. Un inizio promettente è stato suggerito anche dalla presenza della showgirl argentina e di Lorenzoni sull'isola di Albarella, dove sembrano trascorrere del tempo insieme in compagnia della famiglia Rodriguez.

Questi sviluppi hanno suscitato l'interesse dei fan, che ora attendono con curiosità ulteriori aggiornamenti sulla relazione emergente tra Belen e Elio Lorenzoni.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore