Belen Rodriguez Svela il Drammatico Dimagrimento: "Sette Chili Persi nei Mesi Difficili"

19 Settembre 2023   11:48  

La nota showgirl Belen Rodriguez ha recentemente suscitato l'attenzione dei media e dei fan per il suo visibile dimagrimento, che è diventato evidente nelle ultime foto in cui è stata avvistata a Milano, proprio in occasione della Fashion Week. La sua sorprendente trasformazione fisica ha portato molte persone a commentare e ad esprimere preoccupazione per la sua salute.

Belen Rodriguez ha scelto di affrontare direttamente il tema del suo dimagrimento attraverso i commenti sui social media, confermando che ha perso ben 7 chili. La showgirl ha attribuito questa perdita di peso ai mesi complicati che ha attraversato, includendo la sua separazione da Stefano De Martino, nonché la sua decisione di lasciare Mediaset, il noto network televisivo italiano.

Nonostante la preoccupazione dei fan per la sua salute, Belen ha cercato di tranquillizzare tutti sottolineando che sta mangiando in modo adeguato. Il suo commento suggerisce che, nonostante le difficoltà personali che ha vissuto, sta facendo del suo meglio per prendersi cura di se stessa e ritrovare un equilibrio nella sua vita.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore