Belen Rodriguez: La Mamma Veronica e la Frecciatina a Stefano De Martino

23 Agosto 2023   07:49  

L'interminabile saga tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a tenere incollati gli appassionati sui social media. Le voci dei presunti tradimenti del precedente ballerino di Amici nei confronti dell'ex presentatrice Mediaset si stanno trasformando sempre più in certezze, alimentando il dibattito online. In questa intricata trama sentimentale, emerge un nuovo capitolo: la madre di Belen, Veronica Cozzani, decide di intervenire a favore della figlia, ribadendo il suo punto di vista sulla situazione.

La frecciata in questione è emersa attraverso una storia pubblicata sui profili social di Veronica Cozzani, che proviene direttamente dalla villa in cui la famiglia Rodriguez sta trascorrendo le vacanze. La foto ritrae un libro in primo piano, il cui titolo appare come un chiaro messaggio: "Il mio mare - La storia del mio incontro con un narcisista". Questo titolo sembra un riferimento diretto a Stefano De Martino e l'etichetta di "narcisista" sembra essere un attacco non troppo velato al conduttore Rai. La madre sembra voler esprimere in modo implicito il suo dissenso verso il rapporto della figlia con De Martino.

Le posizioni di Veronica Cozzani nei confronti di Stefano De Martino sono sempre state ben delineate. Ha fatto trasparire la sua opinione fin da subito e, alla luce delle presunte voci di tradimento, non ha esitato a lanciare qualche frecciatina a lui indirizzata. Recentemente, su Instagram, ha condiviso un'immagine in cui appare insieme a Cecilia, Belen e Debora (fidanzata di Jeremias Rodriguez), durante un momento di relax, molto probabilmente durante il periodo della pandemia. Ma ciò che ha attirato l'attenzione è stata la didascalia, non tanto velata. In diverse occasioni, Veronica Cozzani ha preso posizione per difendere sua figlia in relazione alle presunte infedeltà di Stefano De Martino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore